CorriereNerd.it

ZooComix: 26 e 27 marzo 2022

La capacità di volare di Superman, la forza sovrumana di Hulk, la supervelocità di Flash… Tutti, almeno una volta, avremmo voluto diventare proprio come il nostro supereroe preferito. A ZooComix puoi farlo! Sabato 26 e domenica 27 marzo torna allo Zoosafari di Fasano, l’appuntamento più atteso per i Cosplayer e per tutti gli appassionati, collezionisti o semplici curiosi di cartoons, film, fumetti, videogames, serie televisive!
 
Che siate dei veri esperti di questo variopinto e fantasioso mondo o che vogliate conoscerlo, non vi resta che tuffarvi con curiosità in uno scenario ricco di stand, eventi, contest, concerti e ospiti d’onore ultragalattici! E se non avete mai sentito parlare di ZooComix non preoccupatevi: con un pizzico di fantasia e immaginazione trascorrerete una giornata magica, sentendovi proprio dei supereroi! L’appuntamento è indicato anche per i più piccoli che magari, senza saperlo, fanno già parte di questo mondo fantastico.
 
Se è vero che squadra che vince non si cambia, accanto a Himorta, l’influencer numero 1 nel mondo Cosplay nonché amatissima madrina della prima edizione, allo ZooComix ritornano le incursioni musicali de Le Stelle di Hokuto, i Real Avengers, Harry Potter Azione Cosplay Taranto, la matita  ironica di BuonG, la scuola di fumetti, disegni e illustrazioni Grafite… ma anche nuovi amici: le divertenti “invenzioni” di Nick Radogna, Nadia SK, le divulgazioni “brutte brutte” di Barbascura X e tanti altri. Ovviamente non potrà mancare l’appuntamento più colorato e atteso della kermesse con la sfilata e la gara Cosplay.
 
E poi la mostra espositiva dedicata a Star Wars realizzata in collaborazione con la Galaxy A.P.S., la zona gioco, l’area lego e quella dedicata al disegno e ai giochi di ruolo, le esposizioni, i figuranti, l’animazione e tanto altro! Ti piacerebbe essere un supereroe anche per poche ore ma non sai da dove iniziare? Ti sveliamo il trucco per realizzare il Cosplay dei tuoi sogni: tu mettici una buona dose di entusiasmo e fantasia, Waynefactory Cosplay-Costuming ti aiuterà a mettere la ciliegina sulla torta.
 
Allora non c’è tempo da perdere: date sfogo a tutta la vostra curiosità fantasia, mettete in campo il vostro talento o soltanto un pizzico di simpatia… ZooComix Vi aspetta, non fatevelo raccontare!!!
 
Per conoscere tutti i dettagli visita zoosafari.it/zoocomix/ 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Nuovo commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!