CorriereNerd.it

Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto

Finalmente è uscito nelle sale italiane il primo della serie di film d’animazione basati sulla leggendaria serie creata da Buronson, Ken il guerriero, La Leggenda di Hokuto. Nel prossimo futuro usciranno, sempre nelle sale cinematografiche, gli altri film della saga, che concluderanno la serie: Ken il guerriero – La leggenda di JuliaKen il guerriero – La leggenda di RaoulKen il guerriero – La leggenda di Toki e Ken il guerriero – La leggenda di Kenshiro. Regista dei film sarà Takahiro Imamura; per la realizzazione dell’animazione è stato chiamato Tsukasa Hojo, che già ha avuto esperienze con gli oav ed i film di Occhi di Gatto e City Hunter. La storia è stata leggermente riveduta, per dare piu spessore ai personaggi.
 
 
“Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto”, che in patria era intitolato “Raō Den Junai no Shō” è dunque una rivisitazione in chiave moderna e aggiornata della storica saga del legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto, impreziosita dalla colonna sonora di Yuki Kajiura e realizzata dai veterani Takahiro Imamura, Hidehito Ueda, Kobun Shizuno e Toshiki Hirano. Nel lungometraggio. Kenshiro si unisce alla resistenza contro l’oppressivo e autoproclamato Sacro Imperatore, che culminerà con il duello finale contro il potente tiranno.
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento