CorriereNerd.it

WWE: Il Royal Rumble in Cosplay

Lo scorso 30 gennaio si svolta, presso il Dome at America’s Center a Saint Louis, la Royal Rumble, uno degli eventi più attesi del Wrestling internazionale… in questa edizione, il vero protagonista è stato il Cosplay!

Le due lottatrici Sasha Banks e Zelina Vega hanno infatti voluto partecipare in costume, rispettivamente, da Sailor Moon e da Madara Uchiha: anzi proprio il doppiatore anglosassone di Madara, Neil Kaplan, ha definito “Queen” la bella Zelina al suo ingresso nell’arena sfoggiando anche l’iconico Gunbai. La contendente, Sasha Banks, ha invece dichiarato il suo amore per la saga di Naoko Takeuchi tanto che arrivava spesso in ritardo a scuola per seguire le gesta delle guerriera che vestono alla marinara!

Non è la prima volta che i wrestler si dichiarano appassionati di cosplay: come dimenticare quado Jade Cargill ha indossato i panni di Mirko di My Hero Academia: una serie di scatti che è diventato immediatamente virale!

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento