Ubisoft annuncia che il fumetto digitale Assassin’s Creed Dynasty, ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni in Cina sulle varie piattaforme di distribuzione. Sin dal lancio è rimasto nella Top 10 del genere Wuxia su Tencent Animation & Comics, con un punteggio generale di 9+/10.
Creato da Xu Xianzhe, Assassin’s Creed Dynasty è il primo fumetto originale cinese di Ubisoft, che presenta un personaggio inedito e una storia ambientata nella Cina dell’Ottavo Secolo. Assassin’s Creed Dynasty racconta l’incredibile avventura di Li E, un oscuro Assassino addestrato dagli Occulti sulla Via della Seta. Mentre la dinastia Tang inizia a sgretolarsi, Li E deve unirsi ai fedeli Tang rimasti per respingere la marea e salvare la dinastia, e tutta la Cina, dal più grande complotto che la Terra di Mezzo abbia mai dovuto affrontare.
La versione di Assassin’s Creed Dynasty, Volume 1 tradotta in inglese è disponibile da oggi, pubblicata in collaborazione con l’editore americano di manga e anime TOKYOPOP. In uscita in cinque volumi, il Volume 2 sarà disponibile il 19 aprile 2022 e il Volume 3 il 14 giugno 2022.
Mia Zhang, China Market Strategy Director di Ubisoft, ha dichiarato:
“Siamo emozionati dall’accoglienza che i fan cinesi hanno riservato ai contenuti che abbiamo realizzato appositamente per loro e dall’aver raggiunto il traguardo del miliardo di visualizzazioni del fumetto di Assassin’s Creed Dynasty. Per festeggiare questo risultato, siamo grati di avere l’opportunità di condividere questa incredibile storia dell’Assassino cinese con il resto del mondo”.
Per maggiori dettagli su Assassin’s Creed Dynasty, Volume 1, visita tokyopop.com/upcoming/assassins-creed-dynasty-vol-1
Aggiungi commento