CoinUp Italia è il primo evento dedicato al mondo del retrogaming, board games e videogiochi usati. La prossima edizione del Festival sarà il 27 e il 28 novembre presso il PalaCavicchi di Roma. Organizzato da appassionati del settore stanchi di girovagare tra i grandi eventi alla ricerca del pezzo mancante, quel tesoro nascosto che manca alla nostra collezione personale. L’intenzione è diventare un punto di riferimento per tutte quelle persone private e non solo, che come noi, cercano un evento per comprare, vendere e scambiare i propri retrogaming, board games e videogiochi usati.
L’evento inizierà sabato dalle ore 10:00 e si chiuderà alle ore 18:00 mentre domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00. L’ingresso da acquistare all’entrata è di 7,00€. I minori di 12 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto con biglietto, inoltre all’interno dell’area troverai bibite e panini. L’evento si svolgerà completamente al coperto. Qui troverete tutte le informazioni aggiorante dall’organizzazione!
All’interno di Coin Up Italia si svolgerà uno tra i più grandi mercatini d’Italia per quanto riguarda il retrogaming. Se ti piacciono i giochi più recenti non mancheranno giochi per Ps5 Xbox Series X/S, Switch! Se sei un rivenditore scopri come partecipare!
Anche quest’anno a CoinUp ci sarà una sala giochi con cui poter vivere momenti di coppia indimenticabili insieme ai vostri mariti/mogli/amici, ragazzi/ragazze e figli. L’Area giochi da tavola è invece gestita grazie alla collaborazione della Civetta sul Comò
All’entrata dell’evento sarà richiesta una certificazione verde Covid-19 (in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021) e l’utilizzo della mascherina come DPI personale.
Per ulteriori info coinupitalia.it | facebook.com/coinupitalia
Aggiungi commento