È arrivato il grande caldo e le città si svuotano: finalmente è giunto il momento di staccare dal lavoro! Che tu scelga di andare verso il fresco della montagna o verso il mare, la parola d’ordine per tutti è relax e divertimento. Ma come affrontare la spiaggia o le passeggiate in montagna quando si viaggia con i bambini? Città del Sole ha la soluzione ideale per tutti, dai più piccoli agli adulti, con giochi perfetti per ogni destinazione!
Al mare non possono mancare i giochi per l’acqua e i gonfiabili facili da trasportare. Chi non si è mai sfidato a colpi di gavettone? È un classico che diverte tutta la famiglia! E cosa c’è di meglio di un getto d’acqua fresca improvviso? Città del Sole propone i Gavettoni Riutilizzabili, una nuova veste ecologica delle mitiche palline colorate che si riempiono più e più volte per un divertimento senza limiti. Sembra un frisbee ma diventa un secchiello con canne da pesca e pesciolini magnetici da catturare: è il Gioco della Pesca da Spiaggia, ideale per far divertire i bambini che impareranno la coordinazione sotto gli occhi dei genitori. Quando al mare c’è un bebè con fratelli maggiori, la Piscina da Spiaggia Pop-Up è ideale per i bambini a partire dai 10 mesi. Mentre i “grandi” fanno il bagno tra le onde, il piccolo di casa potrà godere del suo specchio d’acqua accanto alla sdraio dei genitori.
E per gli adolescenti Città del Sole propone la famosa Pallina Waboba Original, che rimbalza sull’acqua senza andare a fondo! Grazie al nucleo in gel morbido, saltella sulla superficie del mare come un ciottolo nel gioco del lancio dei sassi. Pronti per una sfida in famiglia?
Se hai scelto la montagna, una passeggiata può trasformarsi da un incubo a un’avventura grazie ai giochi giusti e Città del Sole lo sa bene! Bastano pochi accorgimenti per divertirsi come matti. La Bussola dell’Esploratore, realizzata in bioplastica, guiderà i piccoli avventurieri nello scoprire la direzione e l’orientamento, mettendoli in testa al gruppo con sicurezza. Per rispondere alle mille domande che metterebbero in difficoltà anche i genitori più esperti, invece, verrà in aiuto la Lente Esplora Natura, che permette di riconoscere insetti, animali, orme, piante e uccelli lungo il cammino. Basta guardare attraverso la lente e confrontare ciò che si vede con gli esempi proposti.
Un buon esploratore non può fare a meno del Primo Binocolo, che non richiede messa a fuoco e permette di guardare lontano. E per conservare i ricordi indelebili di tutta la famiglia, quest’anno ci si può affidare ai più piccoli grazie alla Macchina Fotografica con Stampante. Oltre ad essere portatile e robusta, questa macchina fotografica è davvero rivoluzionaria: grazie alla stampante termica integrata, permette ai bambini di catturare i momenti più belli e stamparli immediatamente, senza una goccia d’inchiostro. Un’esperienza di gioco educativa e divertente, che sviluppa la creatività, rafforza i legami e consente di immortalare ricordi che dureranno tutta la vita. Siete pronti a scattare la foto di famiglia dell’estate 2024?
Aggiungi commento