CorriereNerd.it

I nuovi titoli Yaoi di J-Pop Manga

J-POP Manga annuncia quattro nuovi titoli Boy’s Love! La casa editrice milanese annuncia durante la live di lunedì 30 agosto sul proprio canale Twitch, i nuovi titoli Boy’s Love; quattro novità di cui la prima in arrivo già nel mese di settembre.
Di seguito le sinossi:

YONDAIME – la storia di Tatsuyuki Ooyamato
di Scarlet Beriko
Volume Unico
Il volume autoconclusivo da cui è tratta Jealousy, serie di successo recentemente conclusasi con il quinto volume, ambientato nel futuro dei suoi protagonisti! Tatsuyuki è destinato a succedere al padre come quarto leader del clan Yakuza Ooyamato… ma non ha alcuna intenzione di farlo. Anziché imparare come gestire, ehm, l’azienda di famiglia, preferisce spassarsela e mordere con superficialità il frutto dell’amore. Ma giocare coi sentimenti altrui può essere altrettanto pericoloso del crimine! In uscita insieme a Jealousy vol.1 a settembre.

CANIS Dear Mr. Rain (U) + Dear Mr. Hatter 1-2
di ZAKK
5 volumi – serie in corso
Un giorno di pioggia, Kutsuna Satoru, un geniale artigiano cappellaio, accoglie in casa un misterioso ragazzo trovato svenuto in un vicolo. Quest’ultimo, Kashiba Ryou, è di origine giapponese ma cresciuto in America, dove si è guadagnato da vivere in modi non convenzionali. Assumendolo come assistente per un breve periodo, Satoru scopre inoltre che non solo Ryou è più giovane di quanto non sembri, ma che è venuto in Giappone “solo per morire”. Terminati i lavori, i due si salutano con malinconia e Satoru, una volta solo, capisce di essersi innamorato a prima vista del giovane vagabondo. Nel frattempo Ryou si appresta a compiere il suo ultimo incarico, assegnatogli da un’importante figura della malavita americana. Tutto per essere ricompensato con la propria morte…

Bokura no Tsuzuki
di Amamiya
Volume Unico
Per la prima volta in Italia, un volume unico della bravissima Amamiya! Yousuke e Shuu si sono persi di vista dopo un incidente capitato durante la loro infanzia. Anni dopo Shuu si trasferisce nella casa di sua nonna, che si trova nel quartiere dello shopping, diventando vicino di casa di Yousuke, che è in ottimi rapporti con l’anziana signora! All’inizio le cose sono parecchio complicate, a causa del trauma passato e dell’apparente scontrosità di Shuu. Trascorrere del tempo insieme, però, medica le ferite e risolve le incomprensioni, riportando alla luce un sentimento profondo tra i due…

Hyperventilation – ed. Deluxe
di Bboong Bbang Kkyu
Volume Unico
Durante un ritrovo tra compagni di scuola, nove anni dopo aver terminato le superiori, Myeong non riesce a togliere gli occhi di dosso dall’ex rappresentante di classe. Nonostante il tempo passato, l’attrazione che prova per lui è rimasta la stessa, accompagnata dalla consapevolezza di non avere nessuna possibilità. Scoraggiato dall’anello di fidanzamento che il suo amato porta al dito, Myeong si prepara a lasciare la serata, credendo erroneamente di essere stato l’unico a desiderare questo incontro per così tanto tempo…

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento