CorriereNerd.it

Cospladya Virtual Edition: 13 e 14 Novembre 2021

Cospladya diventa virtuale! La storica fiera del fumetto e del cosplay diventa virtuale su Coderblock, l’appuntamento è il 13 e 14 Novembre 2021 online… con il tuo alter-ego virtuale. Per la prima volta in assoluto, una fiera del fumetto si trasforma in un appuntamento virtuale all’interno dei padiglioni 3D di Coderblock, piattaforma online dedicata alla creazione di esperienze digitali immersive. Due giorni di eventi, contest, workshop e networking ti aspettano il 13 e 14 Novembre 2021, esclusivamente online! All’interno degli ambienti virtuali gli ospiti portanno indossare i panni del tuo supereroe preferito o persino vestirti da cosplayer. Il programma dell’evento è ancora in divenire, quindi gli stessi utenti sono chiamati a prendere parte allo show con la tua performance virtuale o diventare partner dell’evento per avere vantaggi esclusivi.

In questa prima edizione virtuale ci si potrà muovere liberamente con il proprio avatar all’interno del padiglione e visitare 26 stands, assistere a numerosi spettacoli su 2 palchi e commentare in diretta, incontrare i partner nelle aree dedicate, passeggiare ammirando le mostre virtuali, accedere ad aree riservate per parlare con i VIP dell’evento e conoscere nuova gente all’interno dell’area networking.

Ampio spazio a Workshop e lezioni di disegno online, con un palco totalmente dedicato al fumetto. Ovviamente non mancheranno: cosplay contest online, concerti virtuali, contenuti inediti, sessioni di Q&A con gli ospiti dell’evento e tanto altro!

Cospladya Virtual è la prima edizione della manifestazione del fumetto, videogame e cosplay, 100% online! In occasione di questa prima edizione, l’ingresso sarà gratuito per coloro che prenoteranno attraverso questo form, fino ad esaurimento posti.

Per info: cospladya.it

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento