Nella serata di ieri, Xbox ha condiviso con i fan ulteriori annunci durante l’evento Gamescom Opening Night Live, presentato da Geoff Keighley:
Halo Infinite – il blog post completo è disponibile al seguente link:
- Halo Infinite arriverà su Xbox One, Xbox Series S|X, PC e su Xbox Game Pass l’8 dicembre 2021
- Oltre alla data di uscita del titolo, Xbox ha svelato una nuova console Xbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless per Xbox Elite Series 2 – Halo Infinite, entrambi in edizione limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99. Per scoprire tutti gli altri controller in edizione limitata, incluso l’Xbox Wireless Controller dedicato a Forza Horizon 5 lanciato nella serata di ieri, è possibile visitare lo store di Microsoft.
- Nuovi contenuti ed esperienze su Halo Infinite saranno disponibili in futuro per tutti gli appassionati
Age of Empires IV – il blog post completo è disponibile al seguente qui:
- Age of Empires IV desidera connettere storia e gameplay, offrendo ai giocatori una serie di documentari all’interno del gioco chiamati “Hands on History,” con la possibilità di celebrare la storia e le culture in modo divertente ed educativo
- Durante l’Opening Night Live, Xbox ha inoltre mostrato un nuovo look della campagna Rise of Moscow e la HRE civilization.
Per tutte le news svelate durante la gamescom, è possibile consultare Xbox Wire.
Aggiungi commento