Oggi vi presentiamo “The First Of Them”n un mediometraggio ispirato a “The Last Of Us” creato dal talentuoso Mariano Caterinozzi, un videomaker con una ormai quasi trentennale passione per videogame e cinema.
Insieme ad un gruppo di professionisti, Mariano ha realizzato e recentemente pubblicato un mediometraggio ispirato all’universo del celebre videogame “The Last Of Us”. Si tratta sicuramente del suo progetto più ambizioso ed importante, “The First Of Them” è online su Youtube da circa un mese e sta già ricevendo consensi e giudizi positivi. Sulla copertina dell’articolo è possibile apprezzare una foto del protagonista nei panni di Joel, foto che è stata notata e condivisa dalla Naughty Dog stessa sui propri social media.
Sono passati 5 anni dalla morte di Sarah. L’epidemia ha quasi distrutto l’umanità e Joel sta lottando per sopravvivere mentre il mondo svanisce nel caos. Una donna sta cercando di scappare dal suo destino mentre un gruppo di soldati la insegue instancabilmente….
Il film è perfetto per essere proiettato nei prossimi festival di settore autunnali, quindi non ci resta che lasciarvi il contatto diretto con l’autore per informazioni undisputed2@virgilio.it.
Aggiungi commento