CorriereNerd.it

Punti di svolta con Robin Roberts

Sono disponibili il trailer e la key art ufficiali della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts. La conduttrice di “Good Morning America” e ABC News, Robin Roberts, presenta e produce questa nuova serie, insieme a LeBron James attraverso il suo gruppo di media, The SpringHill Company. Oltre a Roberts e James, il team di executive producer è composto da donne, BIPOC e membri della comunità LGBTQ+. Punti di svolta con Robin Roberts debutterà mercoledì 28 luglio in esclusiva su Disney+.

In ogni episodio, Robin Roberts si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità. Tra le ospiti dello show ci sono Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah.

Durante il periodo di co-conduzione di Robin Roberts a “Good Morning America”, la trasmissione ha vinto quattro Emmy Awards come Outstanding Morning Program e il People’s Choice Award nel 2017 come Favorite Daytime TV Hosting Team. Robin Roberts è stata premiata con il Walter Cronkite Award for Excellence in Journalism, è stata inserita nella Broadcasting & Cable Hall of Fame, così come nella Sports Broadcasting Hall of Fame, ed è stata inclusa da Glamour tra le donne dell’anno. Robin Roberts ha fondato la sua società di produzione, la Rock’n Robin Productions, che crea programmi originali per ABC e altri network, che vanno da show d’informazione e documentari a eventi speciali live.

Punti di svolta con Robin Roberts è prodotto da Rock’n Robin Productions e The SpringHill Company. Oltre a Roberts e James, gli executive producer sono John R. Green e Reni Calister per Rock’n Robin Productions, insieme a  Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron per The SpringHill Company, mentre Kadine Anckle è la showrunner.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento