Rosso o Nero? non è una domanda per tutti gli appasionati del Milan, e neanche una versione alternativa della domanda di Morpheus per entrare in Matrix! Il quesito lo poniamo per tutti gli amanti di Hamburger! In giappone, Burger King ha inventato 2 panini cromaticamente eccezionali per cercare di “tentare” nuovi clienti. Ecco dunque il panino Dark dedicato alle anime gotiche e quello infuocato Red, per i palati più roventi.
Kuro Pearl e Kuro Diamond (quest’ultimo con nota di colore data dall’aggiunta di pomodoro, lattuga e cipolla per incoraggiare anche i più timorosi) è il nome del panino nero: il formaggio e il panino vengono “colorati” con del bamboo charcoal (carbone di bamboo edibile al 100%), mentre la salsa all’aglio è ottenuta con dell’inchiostro di calamaro. Chi ha addentato questo prodotto dice che non è malaccio, anzi, sembra che sia proprio delizioso…certo, basta sconfiggere il pregiudizio e non farsi “bloccare” dalla tinta tetra.
L’Aka Burger, è invece la versione con pane rosso come il cielo infuocato. Anzi, come un samurai assassino. Questa delizia arriva in due incredibili varianti che ne sottolineano tutta la rabbia soppressa: l’Aka Samurai Beef e l’Aka Samurai Chicken. Entrambi arrivano conditi con formaggio rosso e pomodorini scarlatti . La salsa farà diventare rosso il più audace vecchietto calabrese! Una mistura letale fatta con un impasto di peperoncino e peperoncini piccanti. Per la precisione, Burger King la chiama angry sauce, la salsa arrabbiata.
Burger rosso o burger nero? Quale burger solletica di più le tue papille gustative?
Aggiungi commento