In tutte le antiche religioni gli dèi (Angeli? Alieni?) abitavano in Cielo, e (a bordo di UFO?) da lì andavano e venivano in continuazione. Venivano avvistate le navicelle spaziali e talvolta alcuni prescelti erano prelevati per soggiornare nelle astronavi e poter testimoniare, al ritorno, la potenza divina. Ovunque nel mondo, dalla Grecia all’Africa, dall’Oriente all’America, dall’Asia alla Mesopotamia, ci sono pervenute le testimonianze delle loro “venute”, descritte accuratamente nei testi sacri e nei dipinti.
“… il ventiduesimo giorno del terzo mese d’inverno, alla sesta ora del giorno, gli Scribi, gli Archivisti e gli Annalisti della Casa della Vita si accorsero che un cerchio di fuoco…[lacuna]. Dalla bocca emetteva un soffio pestifero, ma non aveva “testa”, il suo corpo misurava una pertica ed era silenzioso. E i cuori degli Scribi e degli Archivisti tutti furono atterriti e confusi ed essi si gettarono nella polvere col ventre a terra…[lacuna] essi riferirono allora la cosa al Faraone. Sua Maestà ordinò di…[lacuna] è stato esaminato…[lacuna] ed egli stava meditando su ciò che era accaduto, che era registrato nei papiri della Casa della Vita. Ora, dopo che fu trascorso qualche giorno, ecco che queste cose divennero sempre più numerose nei cieli d’Egitto. Il loro splendore superava quello del sole ed essi andavano e venivano liberamente per i quattro angoli del cielo… [lacuna]. Alta e sovrastante nel cielo era la stazione da cui andavano e venivano questi cerchi di fuoco. L’esercito del Faraone la osservò a lungo con lo stesso Re. Ciò accadde dopo cena. Di poi questi cerchi di fuoco salirono più che mai alti nel cielo e si diressero verso il Sud. Pesci e uccelli caddero allora dal cielo. Grande fenomeno che mai a memoria d’uomo fu in questa terra osservato… [lacuna] ed il Faraone fece portare dell’incenso per rimettersi in pace con la Terra… [lacuna] e quanto accadde il Faraone diede ordine di scriverlo e di conservarlo negli Annali della Casa della Vita, affinché fosse ricordato per sempre ai posteri…”.
“Io approdo al momento [giusto] sulla terra, all’epoca stabilita, secondo tutti gli scritti della Terra, da quando la Terra è esistita e secondo quanto ordinato da [lacuna] venerabile.”
tratto da http://www.misteria.org
Aggiungi commento