Tony Stark ci ha sempre stupito con i suoi gadget ipertecnologici, in particolare quella cinquantina di armaturine volanti chiamate Iron Man, ma oggi qualcosa del suo laboratorio diventa per tutti! Ecco a voi il nuovo Galaxy S6 Edge Limited Iron Man Age of Ultron, il nuovissimo smartphone nato dalla collaborazione tra Marvel/Disney e Samsung.
In occasione della distribuzione del secondo film basato sugli Avengers, Samsung ha sottoscritto un accordo commerciale con Marvel che prevede l’uso del brand per pubblicizzare i nuovi Samsung Galaxy S6, gli accessori per i due smartphone e il visore Gear VR. Per il Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è stato scelto ovviamente un telaio in rosso e oro, i colori dell’armatura di Iron Man. Sul retro del dispositivo è stampata la testa del supereroe, mentre il software è stato modificato con icone e sfondi a tema.
A partire dal 27 Maggio 2015, i fan potranno acquistare il Galaxy S6 Iron Man in Corea, mentre le vendite in Cina e Hong Kong inizieranno a giugno. Non è noto se e quando questo modello speciale arriverà in Europa.
Nella confezione dello smartphone è presente anche una cover trasparente ma la cosa più divertente, potete notarla dal filmato allegato, è il caricatore in stile Arc Reactor (ed è pure wireless!). Questa edizione del Galaxy S6 edge conserva la stessa dotazione hardware del modello normale: display Quad HD da 5,1 pollici, processore octa core Exynos 7420, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria flash.
Aggiungi commento