Psyonix – sviluppatore indipendente impegnato anche sull’imminente Nosgoth di Square Enix – ha annunciato che pubblicherà il suo titolo dedicato agli sport estremi, Rocket League, nella primavera del 2015. Rocket League è il seguito del celebre successo internazionale Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ed espanderà il suo predecessore offrendo un’esperienza frenetica e di nuova generazione con una grafica e una fisica migliorate, una profonda campagna per giocatore singolo, diverse opzioni di personalizzazione e un’emozionante modalità multiplayer.
Nuova modalità Season: la modalità Season consente di divertirsi con una completa esperienza per giocatore singolo, caratterizzata da un’estesa personalizzazione dei veicoli, oggetti sbloccabili, arene multiple e molto altro ancora.
Modalità multiplayer online, in locale e a schermo condiviso: i fan del gioco originale saranno sicuramente felici di ritrovare tutte le avvincenti competizioni da due a quattro giocatori, affrontabili comodamente nel proprio soggiorno con lo schermo condiviso oppure online.
Un vero gioco di squadra: Rocket League si basa essenzialmente sul gioco di squadra, costringendo i giocatori ad apprendere tattiche e strategie a breve e lungo termine per dominare le partite, sfidare gli amici e restare sempre al vertice delle classifiche mensili.
Interazioni tra i veicoli basati sulla fisica: con una serie di veicoli supersonici capaci di attacchi aerei, passaggi e tiri, oltre a una fisica della palla realistica, Rocket League è un’esperienza sportiva davvero estrema.
Moltissimi contenuti: Rocket League espande il suo predecessore offrendo una vasta gamma di nuovi contenuti sbloccabili, tra cui veicoli e arene, oltre a 100 elementi di personalizzazione e molte altre sorprese.
Server di gioco dedicati: l’esperienza di gioco online senza interruzioni darà vita a una serie di frenetici scontri tra auto supersoniche sempre avvincenti.
Replay di alta qualità: grazie al nuovo sistema di replay, sarà possibile rivedere, stilizzare e creare replay di intere sessioni di gioco. Avanza velocemente, riavvolgi o visualizza l’azione da qualsiasi punto nell’arena!
Rocket League sarà disponibile a partire dalla prossima primavera su PC e PS4.
Aggiungi commento