CorriereNerd.it

I Fumetti di Goldrake

Il giovane Daisuke Umon sembra nascondere qualcosa di misterioso; o perlomeno cosi’ pensa Koji Kabuto, finalmente tornato in Giappone dopo il lungo periodo di studi alla NASA.

Koji diventa ancor piu’ sospettoso quando scopre che potrebbe esserci un rapporto tra Daisuke e i misteriosi Veghiani, dei nemici provenienti dallo spazio e forniti di potentissimi robot trasformabili in dischi volanti, assolutamente al di fuori della portata dei Mazinger o del misero TFO che Koji ha concepito in America!
A difendere il nostro pianeta arriva pero’ un misterioso e potentissimo robot: Grendizer, il nemico giurato dei Veghiani proveniente dal pianeta Fleed!! Tuttavia le forze di Vega non sembrano decise a desistere di fronte all’arrivo di un avversario tanto inatteso, e anzi si ritrovano addirittura a trattare con l’Imperatore delle Tenebre per portare avanti un attacco combinato contro la Terra!!
Arriva finalmente in Italia il fumetto piu’ atteso, annunciato da almeno quindici anni ma mai pubblicato! Il completamento della trilogia che lega Mazinger a Grendizer e che ci porta a conoscere degli aspetti di quest’ultimo personaggio del tutto sconosciuti a chi conosce solo la serie tv! Per gli appassionati da non perdere neppure il design di Daisuke/Duke Fleed e quello del dottor Umon/Procton, che riprendono i primi schizzi originali di Go Nagai & Dynamic prima della decisione di modificarne il design per la versione televisiva. Semplicemente imperdibile!!

http://www.d-world.jp/dv/product_info.php?products_id=258
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento