CorriereNerd.it

Lotr Day: In Italia le star della Terra di Mezzo

poster1Credevate che Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate sarebbe stato davvero il vostro UltimoViaggio nella Terra di Mezzo? Be’, non è esattamente! Preparatevi a partire per una nuova avventura, perché le star dei tuoi film preferiti incontreranno i fan italiano il 19 Luglio 2015 per una giornata davvero speciale. Durante il LOTRDay gli attori saranno disponibili per autografi, foto ed incontri, ma non è tutto! Billy Boyd (Pipino ne Il Signore degli Anelli) intratterrà tutti i partecipanti con una performance esclusiva di The Last Goodbye, il brano di chiusura de Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate! Inoltre, l’evento sarà animato da rappresentazioni in costume, workshop esclusivi, una gara cosplay e alcuni dei doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi più amati delle saghe Tolkeniane. Tutte le info sull’evento sono disponibili su Facebook e Twitter.

Da Lo Hobbit a Il Signore degli Anelli, tutti i personaggi hanno lottato duramente per portare a termine le loro imprese. Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate e se volete essere della “compagnia” dovete inviare la vostra richiesta di registrazione compilando il form che trovate sul sito ufficiale all’indirizzo lotrday.it. Una volta che sarà stata esaminata e approvata dal Team di LotrDay, si riceverà via e-mail un link con tutte le istruzioni su come poter partecipare.

L’evento è un’iniziativa dell’Associazione Non-profit Social Movies e del Business Accelerator The Hive. La realizzazione di questa giornata speciale è possibile grazie al contributo di voi partecipanti e di alcune aziende sostenitrici.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento