La filosofia della Netcomics è rivoluzionaria: si sono “aggiudicati” i nuovi serial dei più amati autori di manhwa – stiamo parlando di CENTINAIA di titoli – e li pre-pubblicano in anteprima sul web. Il risparmio per i fan è enorme; al costo di pochi centesimi per ogni capitolo, si possono seguire molte più storie che in passato.
Non è finita! Le opere Netcomics escono ormai in contemporanea mondiale, sia in coreano che in inglese. Prima online e subito dopo nella tradizionale edizione cartacea da collezione in volumetto. Nel solo 2006 Netcomics ha pubblicato negli Stati Uniti ben 25 nuove collane, e l’espansione prevista per il 2007 è vertiginosa.
La Free Books è orgogliosa di annunciare la firma di un innovativo accordo d’esclusiva con la Netcomics per presentare in Italia il loro impressionante parco-titoli, sia in fumetteria che nel prossimo futuro su Internet.
Una partnership che si inaugura questo mese con il debutto italiano di superstar del calibro di Youjung Lee (Facciamo I Pervertiti), Wann (Non Ti Posso Perdere) e Seyoung Kim (Il Principesso) e proseguirà a breve con un’esplosione di manhwa di ogni genere narrativo, incluso l’attesissimo Il Grande Catsby, forse il più premiato manhwa della sua generazione.
Aggiungi commento