Il Festival del Fumetto di Novegro, storica manifestazione che è sempre stata up-to-date rispetto all’evolversi dei gusti dei fruitori, ha annunciato le date per la sua prossima edizione: 29-30 gennaio 2022 come sempre a Milano al Parco Esposizioni Novegro. Dunque, come vuole la tradizione, a Gennaio 2022, si spalancheranno le porte del Festival del Fumetto, un universo fatto di colori, immagini, giochi e arte, una combinazione perfetta, un’atmosfera plasmata sull’immaginario. Nel week-end del 29-30 gennaio, all’interno di una suggestiva location milanese, prenderà finalmente di nuova forma lo straordinario appuntamento dedicato interamente al fantastico mondo dei comix e dei giochi. Le due giornate di manifestazione regaleranno ai visitatori un ampio panorama di iniziative legate al pianeta della fantasia.
Il Festival ripartirà con tutte le dovute cautele sanitarie: al fianco della abituale fiera-mercato del fumetto e del gadgets l’organizzazione ha già avuto importanti conferme per la prossima edizione: mondo cosplay insieme a EPICOS, stage, laboratori e cultura del fumetto con la Scuola del Fumetto di Milano, videogames con Vxp-project ASD, Giappone e cultura asiatica con Ochacaffe’ Giappone e naturalmente l’organizzazione è in attesa di tutte le altre conferme che saranno presto annunciate. L’organizzazione spera di tornare con pazienza e buon senso di tutti ad una situazione come quella della foto nel post quando eravamo tutti vicini ed uniti dalla nostra passione nerd, ci riusciremo ancora.
Se ami e sei appassionato dell’universo ludico non puoi perderti due giorni totalmente dedicati al mondo del gioco: ti aspetta un fine settimana ricco di tornei, dimostrazioni, animazione e un sacco di attività legate al pianeta del game! Rimanete sintonizzati sul sito ufficiale (festivaldelfumetto.com) e sulla pagina facebook del Festival del Fumetto (facebook.com/festivaldelfumetto) per scoprire aggiornamenti e news! La prossima edizione “Spring” del Festival del Fumetto di Novegro è prevista il 14 e il 15 maggio 2022.
Aggiungi commento