CorriereNerd.it

Karate Cat by RAIJU

Dalla metropoli oscura dove il cemento e l’acciaio soffocano ogni cosa, fino agli angoli più appartati del mondo civilizzato, si estende l’ambito di KarateCat le cui gesta sono destinate a diventare leggendarie. Forte, guidato da una sete di giustizia inesauribile e pronto a tutto per liberare la natura dalla schiavitù nella quale la razza umana l’ha gettata. La strada che si prospetta è piena di ostacoli, ma i molti poteri che possiede, lo aiuteranno a sconfiggere le forze del male che disturbano l’armonia degli elementi. Il gioco d’azione bidimensionale più dinamico di tutti i tempi.

Ogni livello deve essere completato con la migliore sequenza di colpi possibile, con un ritmo serrato ed emozionante, ce la farai a reggere?

Chi è Raiju?

RAIJU non vuole offrire solo divertimento superficiale, vuole coinvolgere oltre l’immaginazione, per sempre. In un mercato dei videogiochi in continua evoluzione, bisogna sempre essere pronti a proporre sfide ambiziose ma realizzabili. La reazione deve essere positiva, tra idee e possibilità, sviluppo e innovazione, lontano dal concetto di divertimento statico. RAIJU cerca nuovi percorsi, scegliendo con convinzione progetti basati sulla qualità, visionari e imprenditoriali come il futuro, verso una tecnologia in armonia con l’evoluzione e i cambiamenti. È lo sviluppo della teoria del cambiamento attraverso i videogiochi, che è già in atto.

RAIJU vuole ridefinire il mercato dei videogiochi, portando il giocatore in un’esperienza più profonda, dove può vivere storie e dove l’identificazione non è solo superficiale, attraverso lo sviluppo di dinamiche coinvolgenti. Particolare attenzione viene data a elementi chiave come i grafici e l’interazione tra i giocatori. La ricerca e l’innovazione sono fattori cruciali per lo sviluppo, sono essenziali per dare potenza alle idee. RAIJU vuole essere il cambiamento che può aumentare il concetto di divertimento nei giocatori di tutto il mondo, al di là dei modelli, attraverso modi e soluzioni già esistenti, ma che nessuno ha ancora sperimentato. Quello è l’obiettivo da raggiungere e superare per intraprendere nuove destinazioni.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento