Il primo episodio della nuova Law, intitolato “Fuori Tempo” e creato da Davide Caci e Giorgio Salati, con l’illustrazione di Enza Fontana, ci mostra come il concetto di legge sia radicalmente cambiato nel corso degli anni. Non si tratta più della legge di Tex, in cui un paio di colpi di pistola erano sufficienti per risolvere un caso, né della legge di Perry Mason, in cui le prove erano decisive per condannare o scagionare un imputato.
Oggi, per ottenere giustizia, è fondamentale saper gestire non solo il giudice e la giuria, ma anche i media. La legge è diventata uno spettacolo, e se si è in difficoltà e si desidera avere qualche speranza di essere assolti, bisogna rivolgersi agli avvocati più abili. Si tratta di autentici animali da tribunale. Presso lo studio Cussler & Brandise di San Francisco, CA, si troveranno professionisti in grado di occuparsi del proprio caso con competenza e dedizione.
La legge è un affare sporco, come afferma Miss Brandise, è un “law business”. Solo i più tenaci, coloro che sanno comunicare nel modo giusto, possono vincere le cause. Solo coloro che osano addentrarsi nell’oscuro mondo della legge senza smarrire lo sguardo, possono dominare un sistema che mette nelle mani di dodici giurati il destino di una persona.
Dura lex, sed lex. Gli avvocati dello studio Cussler & Brandise sono preparati per combattere questa battaglia, fatta di accalorate arringhe, scontri con i pubblici ministeri, indagini, guerre mediatiche e frenetiche ricerche per ottenere le prove decisive fino all’ultimo minuto. Fin dall’inizio, Davide G.G. Caci, Giorgio Salati e Fabiano Ambu si sono affidati allo studio Cussler & Brandise, consapevoli che, vincenti o perdenti nella loro avventura a fumetti, potranno sempre contare sui migliori avvocati in circolazione.
Aggiungi commento