Questa è la sinossi del nuovo gioco dedicato alla saga dei Cavalieri dello Zodiaco “Saint Seiya: Deck Building”, creato da Maxime Babad e Nicolas Badoux per il brand Yoka by Tsume ed edito in italia da 3 Emme Games. Saint Seiya (I cavalieri dello Zodiaco) il gioco di carte, da la possibilità ai 2/5 giocatori, (dai 14 anni in su) di vivere le avventure dei personaggi che hanno caratterizzato uno dei manga/anime più famosi della storia sono pronti a sfidarsi di nuovo. Questa volta l’arena di Luxor sarà casa vostra: basta radunare i guerrieri più valorosi, costruire il proprio mazzo in modo da raggiungere la vittoria prima che si spenga l’ultima fiamma!
Saint Seiya: Deckbuilding è un gioco a tempo, scandito dal classico “Orologio delle 12 Case”, un mock-up magnetico che fa parte della dotazione della scatola insieme al board, a 5 segnalini Eroe, 25 segnalini Ferita e, soprattutto alle 200 carte di gioco (di cui specifiche per i diversi Saint). Attraverso il deckbuilding più classico utilizzeremo le nostre carte per combattere e sconfiggere gli altri cavalieri (compresi quelli d’oro) che diventeranno così nostri alleati rinforzando le fila del nostro mazzo di carte.
La dinamica di gioco è semplice ma tener sempre d’occhio il board di gioco è fondamentale per poter sfruttare al meglio tutte le caratteristiche espresse nelle bellissime carte (gli artwork sono davvero notevoli!) in modo da eseguire una tattica perfetta sempre valutando lo “scorrere del tempo” scandito dal leggendario orologio e le micidiali combo che gli avversari possono generare (magari utilizzando i 5 maestri dei nostri Saint).
Per info e per acquistarlo: 3emmegames.it/copia-di-saint-seiya
Aggiungi commento