Il progetto musicale Miss Mog è nato a Venezia dall’incontro di tre suonatori con un passato torbido, fatto di elettronica, indie rock e ska. Adopera batterie elettroniche, tastiere, sintetizzatori, basso e voce, per fare musica non troppo elettronica. Vi segnaliamo un videoclip musicale che richiama le nostre comuni passioni con un mood grafico che ci ha esaltato. “The Fly”, infatti è il primo singolo del nuovo album d+”Benjamin”. Rende omaggio al celebre film horror di fantascienza del 1958, in cui l’abuso di tecnologia al fine di realizzare un mostruoso esperimento provoca la miscelazione del DNA animale e umano, e non ne viene fuori nulla di buono … Sembra familiare?
Stupiamoci insieme, allora, col questo nuovo singolo “The Fly” in uscita venerdì 24 aprile 2020 in tutte le piattaforme streaming. Il disco, prodotto e mixato da Tommaso Di Santo, uscirà ufficialmente dopo la pandemia, per celebrare il ritorno alla routine che l’ha resa possibile.
Musica che mescola elettronica, indie-pop e bel canto italiano. Miss Mog realizza musica su queste basi dal 2012, potete fidarvi. Hanno pubblicato “Tutto Qui” (Dischi Soviet Studio, 2014), un EP di quattro brani, e “Federer” (Dischi Soviet Studio, 2015), un LP con dieci canzoni. Sono stati inclusi dalla criticica tra le “migliori band italiane esordienti per la perfetta armonia e ricercatezza nello stile” oppure “la next big thing tutta made in Italy”: riassumendo, i più hanno detto che “ci si può ancora stupire dell’underground italiano, i Miss Mog ne sono la prova”.
Se volete seguire i Miss Mog potete farlo sul loro sito ufficiale, sul canale YouTube (dove sono pubblicati i videoclip fatti dalla videomaker Petra Errico), su Facebook o su Instagram, oppure su Spotify e Soundcloud: per contattarli direttamente missmog3@gmail.com o al +39 347 587 4932.
Aggiungi commento