CorriereNerd.it

Bloodshot: i fumetti per l’uscita del film!

Come ormai tutti saprete, febbraio sarà segnato dall’arrivo nelle sale italiane dell’atteso cinecomic Bloodshotdiretto da Dave Wilson. A interpretare l’indistruttibile super soldato Valiant sarà l’attore americano Vin Diesel, protagonista di innumerevoli blockbuster amati dal grande pubblico.

Per celebrare il dirompente arrivo al cinema della pellicola – distribuita nel nostro paese da Warner Bros Italia – Star Comics ripropone a febbraio i primi tre volumi della serie Bloodshot, che ha ispirato le vicende narrate nel film. Gli albi saranno disponibili anche in un esclusivo box celebrativo – BLOODSHOT: LE ORIGINI – e permetteranno a tutti di ripercorrere la storia del misterioso antieroe trasformato dall’ingegneria biomeccanica in un essere indistruttibile, governato da microscopici robot chiamati naniti, arrivando così al cinema più agguerriti che mai!

Sempre a febbraio, arriveranno in fumetteria e libreria i due volumi che compongono la serie uscita negli States nel 2018 e già divenuta best seller: BLOODSHOT RISING SPIRITL’arma vivente Bloodshot, prima di poter essere schierata in battaglia, doveva essere progettata, affinata e testata sul campo. Ma Ray Garrison, colui che sarebbe diventato il Bloodshot che conosciamo, non avrebbe lasciato andare facilmente il proprio passato…

Dopo l’uscita del film al cinema, a marzo, vi aspetta il primo volume di BLOODSHOT NUOVA SERIE, la nuova fiammante run pubblicata quest’anno negli Stati Uniti. Cosa accadrà al Pianeta ora che Bloodshot ha iniziato a combattere le sue personali guerre? E soprattutto, come farà a sfuggire all’ombra oscura della task force segreta conosciuta con il nome di Black Bar?

Ad aprile sarà inoltre disponibile un volume interamente dedicato a Toyo Harada, il più potente e pericoloso psiota al mondo. I suoi poteri, attivati dall’esplosione della bomba atomica di Hiroshima, potrebbero essere una benedizione per il pianeta Terra, ma si riveleranno invece un’enorme minaccia, che lo faranno diventare il ricercato numero uno al mondo. VITA E MORTE DI TOYO HARADA vi attende dal 15 aprile in fumetteria, libreria e store online!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento