CorriereNerd.it

Not Born To Be Gladiators

Not Born To Be Gladiators è l’ultimo film in 3D stereoscopico di Rainbow, presentato per la prima volta al Cannes Film Festival del 2011.
Diretto da Iginio Straffi con la sceneggiatura di Michael J. Wilson – premio Oscar autore di A Shark’s Tale e Ice Age 2- il film sarà lanciato nel 2012.

Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei , il giovane Timo viene salvato dal Generale Chirone, fondatore dell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Circondato da gladiatori di ogni genere, Timo trascorre la sua adolescenza senza mostrarsi minimamente interessato a diventare uno di loro: al contrario, è un ragazzo spensierato, un po’ apatico, leggermente sovrappeso e fuori forma.

Tutto cambia, però, quando Lucilla, la bella figlia di Chirone ritorna a casa dopo aver trascorso un periodo di studio in Grecia: Timo si innamora di lei la quale, però, è promessa in sposa a Cassio il nipote dell’Imperatore considerato da tutti il miglior gladiatore di Roma.

Timo vuole ad ogni costo dimostrare a Chirone di essere degno della mano di sua figlia e di essere un gladiatore migliore di Cassio. La tentazione di trovare delle scorciatoie, però, lo porta ad essere immediatamente bandito dall’Accademia.

Quando, però, tutto sembra perduto il destino gli farà incontrare Diana, la misteriosa, esotica e sexy personal trainer. Attraverso un allenamento bizzarro Timo diventerà un gladiatore in grado di prendere parte al combattimento in occasione delle celebrazioni per l’apertura del Colosseo. Timo affronterà così Cassio davanti all’intera platea con l’obiettivo di dimostrare di essere il vero gladiatore che sia Roma che Lucilla meritano. Ne vedremo delle belle!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento