Con “Lupus in Tabula: La Vendetta della Lupa Mannara”, il villaggio di Tabula si riempie di nuovi e stravaganti personaggi che possiedono poteri speciali sorprendenti; alcuni di loro continuano ad agire anche dopo essere diventati fantasmi. Questa espansione arricchisce notevolmente le dinamiche del gioco Lupus in Tabula, introducendo una nuova fazione. Inoltre, il master può contare su un pratico foglio riepilogativo delle fasi di gioco, che rende la gestione più semplice anche per tavoli con molti giocatori.
La vendetta della Lupa Mannara è la prima espansione del popolare gioco di società Lupus in Tabula e viene realizzata dallo stesso talentuoso team creativo del gioco originale. Gli autori, Domenico Di Giorgio e Andrés J. Voicu, sono riusciti a rendere il villaggio di Tabula ancora più vivace e avventuroso, grazie all’introduzione di nuovi e folli personaggi con abilità fuori dal comune. Alcuni di loro, addirittura, continuano a influenzare il gioco anche dopo la loro “morte”.
Lupus in Tabula: La Vendetta della Lupa Mannara permette di giocare con un minimo di 4 giocatori e può arrivare fino a un massimo di 30 partecipanti per partita. Il set contenuto nell’espansione è composto da 27 carte, tra cui dieci personaggi speciali, e 5 tessere. È importante sottolineare che questa espansione può essere utilizzata solo insieme al set base di Lupus in Tabula.
Tra lupi mannari con tacchi a spillo, demoni e mucche che ululano, La vendetta della Lupa Mannara garantisce risate e allegria in ogni notte di luna piena. Preparatevi a immergervi in una sfrenata e divertente caccia, dove l’abilità di bluffare e indovinare i ruoli degli avversari è fondamentale per vincere.
Aggiungi commento