CorriereNerd.it

Fairy TailN. 63: L’ultima battaglia.

La nostra avventura insieme a Natsu, Lucy, il gatto Happy e gli altri fantastici personaggi di FAIRY TAIL è iniziata nel 2008, quando uscì il primo, indimenticabile volume di questa amatissima serie. Ora, dopo circa undici anni, è arrivato il momento di salutare i personaggi che ormai consideriamo nostri cari amici. Il 30 aprile, infatti, giungerà a conclusione la saga di FAIRY TAIL, e il finale sarà davvero indimenticabile. Natsu e co. dovranno vedersela per l’ultima volta con il terribile drago Acnologia, che credevano fosse ormai fuori gioco da tempo. La situazione sembra irrisolvibile… riusciranno i nostri maghi preferiti a ribaltare la situazione e ad uscirne vincitori?

Proprio quando sembra che Natsu abbia spezzato le ambizioni di Zeref e che lo scontro finale sia infine giunto al termine, il cielo si incrina e dalle fessure createsi emerge Acnologia, il drago demoniaco, che tutti credevano intrappolato negli interstizi del tempo…La sua psiche e il suo corpo si sono scissi, e il secondo – fuori controllo – brama la distruzione.

In questa situazione disperata, Lucy e gli altri fanno una scommessa in cui giocare il tutto per tutto… La battaglia delle fate sopravvissute si avvia verso la sua conclusione definitiva! 

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è stata pubblicata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017, mentre dal 2018 è iniziata la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento