CorriereNerd.it

Gianluca Falletta alle Audizioni di Italia’s Got Talent

Gianluca Falletta ha commosso la campionessa olimpionica Federica Pellegrini attraverso un’esibizione avvenuta nel corso di Italia’s Got Talent 2019, in onda su Sky1 e TV8, riproponendo i successi più grandi della sua vita, con una proiezione in “body Mapping”, direttamente sul corpo della nuotatrice. La commozione è stata palpabile, tanto che non ha nemmeno lesinato Mara Maionchi e Frank Matano che è corso ad abbracciare la Pellegrini. Così Gianluca ha ottenuto i quattro “sì” dei giudici e la grande emozione della Pellegrini nel rivederlo.

 

Gianluca Falletta è un creativo italiano, specializzato, anzi, focalizzato al mondo dell’entertainment e dell’amusement. Gianluca, presidente di Satyrnet, è considerato “il papà del Cosplay Italiano”. Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet ha realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt’ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Fallettaha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo “l’apprendistato” presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l’esigenza di offrire esperienze innovative e immersive per il pubblico. Ha partecipato alle Audizione di Italia’s Got Talent 2019! Per scoprire qualcosa su di lui: www.gianlucafalletta.com.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento