CorriereNerd.it

Lame, intrighi e… Bevute in casa Valiant

Nel 2019 l’universo Valiant in Italia continua a espandersi: tornano tre grandi personaggi – un combattente solitario e la coppia meno timorata di Dio che possa esistere – con due numeri uno “esplosivi”! I primi volumi, rispettivamente, di Ninja-K e di A+A. Le avventure di Archer e Armstrong saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon dal 20 Marzo. Tenetevi pronti… suspense, azione e risate vi attendono!

Per quasi un secolo, l’MI6, il ramo più elitario dei servizi segreti dellGran Bretagna, ha perfezionato una divisione tanto efficace e top secret quanto spietata, il programma Ninja, fino a farne la sua arma migliore. Prima e ultima linea di difesa per il Paese (e per la Regina), questo piccolo esercito-ombra di agenti e assassini ha prodotto una serie di risorse notevoli, tra cui Ninja-A, l’arma silenziosa della Regina durante la Prima Guerra Mondiale, Ninja-E, l’agente segreto giramondo che ha evitato la catastrofe durante la Guerra Fredda e più recentemente Ninja-K, alias Colin King, spavaldo ma letale, che ha salvato in più occasioni il mondo dai psicopatici e terroristi. Ma ora… un nemico sconosciuto sta cacciando e uccidendo, uno a uno, i membri del  programma Ninja, e Ninja-K è il prossimo della lista. Per sfogliare online le prime pagine della precedente serie Ninja-K clicca qui.

Armstrong: proveniente dall’antica città di Ur, è un avventuriero immortale, che ha passato gli ultimi settemila anni bevendo e incrociando la propria strada con i più grandi festaioli che il mondo abbia mai conosciuto. Archer: maestro di arti marziali, è stato cresciuto in un luogo segreto con l’unico scopo di uccidere l’incarnazione del diavolo, senza sapere che questo malvagio immortale non è altri che Armstrong stesso (che tutto sommato è un bravo ragazzo, se impari a conoscerlo). Nel tempo, i due sono diventati grandi amici e compagni di strada. E ora Archer sta per partire per la missione più pericolosa di sempre: una ricerca nei regni mistici della sua borsa senza fondo, per liberare il suo amico e compagno dalle grinfie del perfido dio Bacco! Whiskey, mostri e una brutta, brutta situazione.  Per sfogliare online le prime pagine della precedente serie Archer e Armstrong clicca qui.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento