Il nuovo lavoro di Mattia Surroz, intitolato “Riflesso Perfetto”, è pronto per arrivare sugli scaffali delle librerie e delle fumetterie a partire dal 27 ottobre 2023. Questa graphic novel promette di trasportare i lettori in un viaggio emozionale nel mondo dei sentimenti e della memoria.
Surroz, noto per il suo precedente lavoro intitolato “10 Ottobre”, ci guida in un’avventura intima e tenera all’interno della tranquilla e un po’ stagnante casa di riposo in cui Enea, il protagonista, si ritrova a consumarsi lentamente nel rimpianto di un amore mai realizzato. Un legame “proibito” che è stato soffocato dalla paura di esprimersi e dal giudizio di un mondo ostile. Tuttavia, il destino vuole che Enea ritrovi, nel suo stesso rifugio, il compagno che avrebbe desiderato avere accanto a sé. Questa potrebbe essere l’occasione per riempire la sua vita con un po’ della felicità che, per tanti anni, è stata soltanto un sogno rinchiuso nel profondo della sua anima.
Il volume sarà impreziosito anche da un’intervista all’autore, condotta da Giulia Sgarbezzini, e sarà accompagnata da alcune illustrazioni preparatorie. Riflesso Perfetto” è un progetto interamente ideato da Mattia Surroz, che si è occupato sia della sceneggiatura che dei disegni, confermando ancora una volta il suo talento poliedrico nel mondo del fumetto.
La graphic novel promette di regalare ai lettori un’esperienza coinvolgente e emozionante, trascinandoli in un viaggio attraverso i labirinti dell’animo umano, alla scoperta di quei sentimenti più profondi che spesso si nascondono dietro la quiete apparente delle persone anziane. “Riflesso Perfetto” invita il pubblico ad esplorare l’intimità e la fragilità dei nostri cuori, offrendo un racconto toccante che sicuramente lascerà un segno nel cuore di chi lo leggerà.
Aggiungi commento