CorriereNerd.it

Dawn of the Dead – Hotel La Muerte

Per celebrare il film cult dell’horror Zombi (Dawn of the Dead) di George A. Romero, la nota etichetta Rustblade ha deciso di lanciare il progetto Dawn of the Dead – Hotel La Muerte. Stefano Rossello con esso presenta la nuova collana “Rustblade Comics“.

Aurora è la misteriosa proprietaria dell’Hotel La Muerte. Rotten e i suoi bikers cercano di sopravvivere all’ondata di zombi per poi imbattersi nell’albergo gestito dalla ragazza e scoprire quali altri orrori sono in agguato.

Andrea Gallo Lassere e Simona Simone raccontano e disegnano in maniera sublime, omaggiando l’universo romeriano con questo albo a fumetti:  una storia avvincente e classica per vecchi e nuovi fans, che potranno immergersi totalmente nella lettura ascoltando la memorabile colonna sonora in doppio CD realizzata dai Goblin di Claudio Simonetti. L’edizione italiana sarà disponibile da fine Giugno in tutte le Fumetterie, distribuito da “Terminal Video”.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento