CorriereNerd.it

Jenny Di Marco approda nel Metaverso

Jenny Di Marco Immortalata in uno scatto durante Milan Fashion Film nei panni di un’abbiente donna del Kirghizistan in abiti tradizionali firmati Cholpona design ed è ora una realtà digitale del Metaverso,  nonché parte delle opere d’arte esposte nel Museo Nazionale Di Belle Arti di Aitiev Kirghizistan Museum per tutto il mese di aprile.

Grazie ad una speciale collaborazione con un agenzia digitale, il progetto Digital Twins NFT i capi indossati da Jenny Di Marco non solo si possono osservare ma anche utilizzare, indossare e testare nella realtà virtuale o realtà aumentata, ma esiste anche la possibilità di metterli in vendita sia nella versione fisica che digitale.

Pailletes nere e oro rappresentano il DNA del Brand Cholpona e rispettano le tradizioni dei classici colori dell’Oriente usate nei secoli: il nero riflette una donna elegante,  forte e sofisticata mentre l’oro indica salute, prosperità e sicurezza.

Il Metaverso è il futuro ed è facile poter creare un E-commerce e Virtual store nel metaverso progettando store virtuali brandizzati in cui i clienti possono entrare per ricevere informazioni, indossare i prodotti e fare acquisti sia reali che in NFT e Jenny non esclude la possibilità di trasformare il suo negozio meneghino in realtà virtuale!

Per restare aggiornato sui nuovi progetti fashion della modella segui il canale instagram ufficiale

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento