CorriereNerd.it

Sega Mega Drive Mini

Ai Sega Fes 2018 tenutosi in Giappone, la leggendaria casa nipponica ha annunciato che lancerà una nuova Mega Drive Mini console per celebrare il 30 anniversario del Mega Drive, il CEO dell’azienda Haruki Satomi, ha parlato dell’uscita in Giappone nel 2018.  Durante l’evento è stata mostrata una versione della console che in confronto a console Mega Drive Flashback HD di ATGames, è più piccola!

Tramite l’account Twitter di AtGames sono emersi nuovi dettagli sul Mega Drive Mini: la “mini console” arriverà anche negli USA e in altri territori  e che si baserà su una tecnologia migliorata.

Probabilmente si baserà sulla console retro Genesis Flashback portata in occidente proprio da AtGames lo scorso anno.

Il Twitt pubblicato su AFZ in data 14 aprile risulta invece rimosso, questo il testo: The rumors are true! Sega is going to release the Mega Drive Mini in Japan, powered by the latest AtGames technology. This same new and improved technology will find its way into the US and other territories later this year!

 




    
            
    
    		    
Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento