CorriereNerd.it

Intervista a Amy Colanera, in arte AmyCosplay

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Amy Colanera in arte AmyCosplay, sono una cosplayer con esattezza dal 2005, nella vita di tutti i giorni sono studentessa universitaria e grande amante dello lo sport. Dedico gran parte del mio tempo alla Danza Classica, Moderna e Jazz. Il Cosplay è il mio hobby preferito, inoltre adoro leggere manga, guardare cartoni animati e telefilm americani, andare al cinema, disegnare, andare al ristorante cinese e giapponese, giocare di ruolo e con i video-games, amo viaggiare, ballare, fare shopping, navigare su internet e molto altro ancora.

HAI UN SITO WEB
Certo! E sarà online da Marzo 2010 www.amycosplay.com

PERCHE’ E’ NATO
Per un Cosplayer è la prassi avere infinità di foto di ogni proprio Cosplay, e quale idea migliore se non quella di pubblicarle in un proprio sito personale?

PRESENTA IL TUO SITO
Il mio sito ovviamente parla di me e del mio hobby preferito che è il Cosplay, avrà una vasta gallery dettagliata di ogni mio singolo Cosplay con descrizione annessa, resoconti di fiere del fumetto a cui prenderò parte, un blog in continuo aggiornamento e molto altro ancora.

DI COSA TI OCCUPI ATTUALMENTE
Sono una studentessa universitaria all’ultimo anno di Scienze dell’Educazione e della Formazione e lavoro in un’azienda specializzata nel campo del Marketing alberghiero.

PROGETTI FUTURI
Ne ho veramente tantissimi, ma sicuramente i principali sono questi: al primo posto laurearmi, tornare in Giappone, imparare a cucire e realizzare tantissimi Cosplay.

SOGNI NEL CASSETTO
Il mio è ben noto a tutti ed è un pò il sogno di ogni cosplayer, rappresentare l’Italia al World Cosplay Summit in Giappone ed esserne la vincitrice!!! Un sogno abbastanza irraggiungibile, ma il mio motto è “Impossibile is nothing”!

ALTRO
Ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno letto quest’intervista, spero di non essere stata troppo noiosa… Ciriciao gente!!!!!

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento