Vicomix, Fiera del Fumetto, è un’occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese. Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’evento è molto atteso da chi cerca: manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori.
La quarta edizione di Vicomix, La Fiera del Fumetto e del Cosplay alla Fiera di Vicenza, rinnova l’appuntamento per sabato 21 e domenica 22 aprile. Grazie al successo di pubblico della scorsa edizione, oltre 27.000 visitatori, Vicomix offre un’area ancora più vasta per divertirsi a 360°.
Vicomix è una mostra mercato rivolta interamente al mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, proiezioni di anime Giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games, associazioni culturali, autori, mostre, concerti, youtubers e multimedia (in collaborazione con Tom’s Hardware).
L’evento è un’occasione unica per immergersi, qualche ora, in un mondo ricco di sorprese. Il programma di Vicomix si presenta ricco di appuntamenti e di ospiti da non perdere! I collezionisti di tavole originali possono avere in regalo, sino ad esaurimento, le litografie numerate e autografate con l’immagine di Vicomix, realizzate in esclusiva dagli autori Oscar Scalco e Anna Lazzarini, presenti alla due giorni vicentina.
Vicomix ospita la self area autoproduzioni, uno spazio dedicato a disegnatori, illustratori, scrittori e editori indipendenti che si fanno conoscere al grande pubblico di appassionati.
Tra gli appuntamenti da non perdere: Facce da Nerd (sabato ore 15/16,30), meet and greet con LaSabri Gamer (sabato e domenica dalle ore 12 alla chiusura) e Mates (domenica, dalle ore 12 alla chiusura), la Gara Cosplay presentata da Stab e dal gruppo BHC.
Aggiungi commento