Tramite un annuncio su Twitter, Marvel ha confermato il ritorno dei Fantastici 4 con una nuova serie a cadenza mensile a partire dal prossimo agosto, anche se questo ritorno si sentiva già nell’aria da un po’ almeno negli Usa. Li avevamo lasciati nel finale di Secret Wars con metà della famiglia nello spazio a ricreare il Multiverso, lasciando la Torcia Umana e La Cosa sulla terra.
L‘Editor in Chief C.B. Cebulski ha sancito una nuova era per la famiglia di supereroi più conosciuta in casa Marvel: Reed, Sue, Ben e Johnny sono pronti a stupirvi con una rivoluzionaria serie a cadenza mensile.
https://twitter.com/Marvel/status/979387709415395328
Dan Slott (testi) e Sara Pichelli(disegni) saranno nel team creativo e Cebulski li presenta così: “Marvel stava aspettando gli autori giusti per il rilancio dei Fantastici 4 e non appena Dan Slott e Sara Pichelli si liberarono dai relativi impegni non ci siamo lasciati scappare l’occasione. Slott possiede un’enciclopedica conoscenza dell’universo Marvel, mentre lo stile della Pichelli è narrazione pura attraverso il disegno.
Fonte PJN
Aggiungi commento