CorriereNerd.it

I nuovi Visitors sbarcano in ritardo

I Visitors sono tornati, ma dovranno aspettare ancora qualche mese per scendere dalle navi spaziali. Chi è stato bambino negli anni ’80 come il sottoscritto non può non ricordare con un misto d’ansia e di meraviglia quella strana serie TV, piena di pericolosi sotterfugi e mostruosi alieni, celati dietro innocenti sembianze umane. Ebbene, la Abc ha deciso di lanciare un remake della serie, dopo 25 anni dalla prima incarnazione, e in America sono già state trasmesse le prime quattro puntate. Satyrnet lo aveva già annunciato e qui trovate il link dell’articolo di presentazione di Claudia , prima della messa in onda a stelle e strisce.

Il successo è stato immediato: 14 milioni di telespettatori per il primo episodio e poi una media di undici. La serie, però, è stata interrotta. La Abc ha deciso di ricominciare a trasmetterla a marzo 2010, una volta che saranno finiti sia American Idol che i campionati di calcio in Sud Africa. Il motivo della falsa partenza? Il prodotto va bene, ma secondo la Abc è meglio non bruciarlo in competizioni impossibili con programmi imbattibili. I nuovi Visitors prenderanno il posto di Lost (ormai arrivato alla sesta e ultima serie) nella programmazione Abc.

La protagonista e leader dei Visitors è la brasiliana Morena Baccarin. Davvero molto molto bella (la foto parla chiaro) e francamente non riesco proprio a immaginarla in versione “mostro”. Nel cast c’è ancheCalista Flockhart (la Ally di Ally McBeal). In Italia, i nuovi Visitors sono annunciati in primavera sul digitale terrestre di Joy, anche se mi pare una previsione un po’ ottimistica. E ricordatevi: non fidatevi mai degli alieni che dicono di venire in pace…

Luca “Oscuro Presagio” Francescangeli

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento