CorriereNerd.it

Un treno Itasha per Macross Frontier: The falsa diva

La campagna di promozione dedicata al primo dei due film tratti dalla popolare serie Macross Frontier ha portato un’esplosione di entusiasmo tra gli appassionati giapponesi di anime e manga. Per rendere omaggio a questa serie fenomeno, i responsabili del marketing hanno deciso di adornare non solo le strade intorno ai cinema, dove il 21 novembre è avvenuta la prima proiezione, con giganteschi cartelloni pubblicitari, ma anche di realizzare un vero e proprio Itasha Train.

Le linee Yamamote, la principale rete ferroviaria di Tokyo che collega i punti più importanti della metropoli giapponese, sono state coinvolte in questa iniziativa senza precedenti. Uno dei famosi “Treni verdi” della linea è stato interamente decorato con gli emblemi delle forze Zeon, insieme ai volti dei protagonisti della serie.

Quest’incredibile treno ha catturato l’attenzione di migliaia di passeggeri, lasciandoli senza parole di fronte alla sua maestosità e alle vibranti immagini che lo ricoprono. L’Itasha Train ha attraversato la città, permettendo ai fan di Macross di unire le loro immaginazioni con gli amati personaggi della serie.

L’iniziativa ha generato un enorme entusiasmo tra gli appassionati che si sono riversati nei quartieri circostanti il cinema per ammirare da vicino i giganteschi cartelloni pubblicitari che dominano il paesaggio urbano. Ma la vera attrazione è stata senza dubbio l’Itasha Train, un’opera d’arte su rotaie che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.

Macross Frontier ha rilanciato il mondo di Macross in questo millennio, diventando un vero gioiellino di animazione e storia. Grazie a iniziative innovative come questa, la serie continua a conquistare il cuore degli appassionati di anime e manga, regalando loro esperienze uniche e indimenticabili.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento