CorriereNerd.it

La Casa della Peste – The Sickhouse

“La Casa della Peste – The Sickhouse”, un emozionante thriller intriso di elementi horror, è una storia originale nel suo genere che prende ispirazione da capolavori cinematografici come “Hellraiser”, “La Mummia” e “Alone in the Dark”. Il film ci porta all’interno di un vecchio ospedale londinese, dove vengono casualmente scoperte spore risalenti alla pestilenza che colpì il paese nel XVII secolo.

Il ruolo principale è interpretato da Gina Philips, già famosa per le sue apparizioni in celebri serie televisive americane come “Ally McBeal” e “Boston Public”. La sua protagonista, chiamata Gina nel film, si impegnerà a dimostrare che l’epidemia e la misteriosa scomparsa di numerosi bambini hanno una radice comune, collegata alle spore della peste.

“‘The Sickhouse’ è uno spettacolo ricco di colpi di scena e misteri terrificanti che terranno gli spettatori sul bordo del loro sedile”, afferma il regista. “Il DVD sarà disponibile al pubblico a partire dal 2 Dicembre 2009 al prezzo di € 14,90, offrendo a tutti la possibilità di immergersi in questo avvincente viaggio nel terrore”.

Il film è una fusione di azione, thriller e misticismo esoterico, che trova il suo scenario perfetto in un antico ospedale di Londra. Durante degli scavi, vengono casualmente trovate spore di peste medievale risalenti al 1666, l’anno dell’epidemia che ha devastato la città. Anna, una giovane e appassionata archeologa, si convince che questa scoperta nasconda un terribile segreto e decide di continuare le sue ricerche a tutti i costi.

Tuttavia, le autorità decidono di demolire l’edificio, rendendo le indagini di Anna più difficili che mai. Determinata a scoprire la verità, Anna decide di entrare illegalmente nell’ospedale abbandonato durante una notte oscura e sinistra. Il suo obiettivo è raccogliere prove dei suoi sospetti, ma non sa di essere entrata in un labirinto di terrore che la metterà a dura prova.

Con un intreccio avvincente e una trama che mescola abilmente elementi di storia, mistero e orrore, “La Casa Della Peste” promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultima scena. Non perdete l’opportunità di immergervi in questo thriller unico nel suo genere.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento