CorriereNerd.it

Midori Yamabuki, la maestra di Arale

Midori Yamabuki è un personaggio del manga e dell’anime Dr. Slump & Arale. Insegna alla scuola media del Villaggio Pinguino, ed è la professoressa di Arale, Akane e Pisuke. Nella prima serie animata ha una capigliatura molto folta e bionda mentre nella seconda ha i capelli castani e lisci.È molto carina e gentile, di carattere buono e aperto. È amata in segreto dal dr. Slump, che cerca con ogni mezzo di vederle le mutandine.

Dopo tanto penare e tanti tentativi di impressionarla positivamente e farla innamorare messi in atto da Senbee, solitamente andati a vuoto con risultati comici, sarà lei stessa a chiedergli di sposarlo, semplicemente e inaspettatamente, senza che nulla avesse mai fatto presagire in lei questa decisione. Il Dottore accetterà con immensa gioia, e insieme celebreranno lo sposalizio tra lo stupore di tutti gli abitanti del Villaggio Pinguino.

Alla fine della cerimonia però la sposa verrà rapita da alcuni strani esseri, così il dottor Slump, con l’aiuto di Arale e Gacchan dovrà lanciarsi al recupero, inseguendo rapitori e rapita in paesaggi fantasy e affrontando creature mai viste, il tutto nato dalla inesauribile vena immaginifica del suo autore, che in questi episodi ha saputo mostrare molte idee spettacolari e inconsuete.

All’opposto, l’idea da parte sua di unire in matrimonio il nostro protagonista alla bionda professoressa, oggetto da sempre dei suoi desideri, fu spiegato in seguito da Toriyama con una carenza di idee momentanea, da cui l’esigenza di creare una trama che potesse coinvolgere il lettore per molti episodi.

Tutto si conclude per il meglio, e il dottore prova finalmente l’emozione di varcare finalmente la soglia di casa con la sua sposina.

Dopo il matrimonio Midori perderà la serietà che la caratterizzava nella prima parte della serie, divenendo pazzerella come tutti gli abitanti del villaggio.
Figli

Dal matrimonio nascerà un figlio, Turbo, che verrà dotato di una super intelligenza e di poteri di telecinesi da degli alieni in visita al nostro pianeta.

In seguito si aggiungerà una sorellina, una normale bimbetta che viaggia su un vasino volante costruito dal padre, secondo il quale camminare potrebbe essere pericoloso, per il rischio per un bambino di inciampare in un sasso e ruzzolare per terra.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!