CorriereNerd.it

RyoGa – In Viaggio

Esce in questi giorni il primo album solista di †RyoGa†. Già cantante degli X-Italy e attuale cantante dei Revolution, dopo i singoli Sei (2005), Se (2006), Sense of Living (2008) e University Life soundtrack (2008) finalmente Roberto Romagnoli, in arte †RyoGa†, esce alla ribalta con il suo primo album a 12 tracce tutte inedite! Il CD dal titolo “In Viaggio” è prodotto dalla VK-Records. http://www.myspace.com/ryogaofficial

Finalmente il primo album full-length per il pioniere del Visual Italiano. Dopo i singoli Sei (2005), Se (2006), Sense of Living (2008) e University Life soundtrack (2008) finalmente Roberto Romagnoli, in arte †RyoGa† esce alla ribalta con il suo primo album a 12 tracce tutte inedite! Dal tempo degli X Italy e degli E-Mage è passata tanta acqua sotto i ponti, e †RyoGa† è rimasto l’unico artista Visual-kei della vecchia guardia. L’essere stato il primo poi ad aver pubblicato un singolo (nel 2005: “Sei”) il cui genere fosse “Visual” lo ha definitivamente incoronato Re del Visual Italiano, anche se a lui questa definizione sembra troppo esagerata.
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Nuovo commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!