CorriereNerd.it

Ice Age 3 mobile Game

Il terzo capitolo della saga “Era Glaciale” uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 29 agosto 2009. In attesa di vederein azione Sid e company potete già rivivere le loro avventure sul vostro cellulare. I nostri amati eroi sotto zero ritornano per una missione di salvataggio ricca d’azione in L’era glaciale 3: L’alba dei Dinosauri. Segui le avventure di Sid il bradipo e del nuovo personaggio Buck la donnola pronti per un altro round di divertimento preistorico.

Sid, scomparso in uno strano mondo sotto i ghiacci, deve scappare da minacciosi dinosauri e trovare i suoi amici. Buck è in cerca di Sid ma lungo la strada si imbatte in alcuni animali sconosciuti. Scivola giù da colline ripide, cavalca i dinosauri e precipitati da alti strapiombi per trovare e proteggere le uova del dinosauro di Sid! Evita pericoli come piante carnivore, mortali fosse di catrame, lava fusa e nuovi predatori preistorici mentre viaggi attraverso il mondo perduto. Ogni livello presenta una nuova sfida, ma gli storici amici de L’era glaciale sono qui per guidarti! Continua la missione mentre l’era glaciale lascia il passo all’era dei dinosauri!

  • Gioco: livelli ricchi d’azione
  • Abilità e azioni semplici e sensibili al contesto: dondola, gira e salta con un unico semplicissimo pulsante!
  • 2 personaggi giocabili: Sid il bradipo e il nuovo personaggio Buck la donnola
  • Apparizioni cammeo: Manny, Diego
  • Diversi livelli giocabili
  • Storia senza eguali, ambienti e sfide di gioco totalmente fedeli al film

Dove si acquista: disponibile nell’area giochi dei portali WAP di tutti gli operatori di telefonia mobile

Come si acquista: con il telefonino, ci si collega al portale WAP del proprio operatore di telefonia mobile, si va nell’area giochi e si trova il titolo

Quanto costa: il prezzo può variare a seconda dell’operatore. Prezzo medio: 5€

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento