CorriereNerd.it

Hinomaru Zumo diventa un anime

Hinomaru Zumo edito da Shonen Jump, scritto e illustrato da Kawada, è stato selezionato per farne un adattamento anime. L’annuncio è stato dato in questi giorni. Hinomaru Zumo mostra il mondo che ruota attorno al sumo o meglio al wrestling sumo. Descritto come un manga incredibilmente originale per il modo di affrontare il tema, è stato serializzato da shonen jump nel 2014 ed al momento sono usciti 18 volumi. Ancora inedito in Italia, non è detto che lo rimanga ancora molto in caso di una buona riuscita dell’adattamento anime.

La trama è semplice e tratta di Hinomaru Zumo, giovane studente delle superiori che finirà per aderire al club di sumo ed entrare in sintonia con questo mondo, fatto di sacralità ed arti marziali.

Fonte: http://www.otakuusamagazine.com/sumo-manga-hinomaru-zumo-gets-tv-anime-adaptation/

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento