CorriereNerd.it

Sinner “The Nature Of Evil”

Gli Sinner sono tornati con il loro ultimo album, The Nature Of Evil, e devo dire che si tratta di un vero e proprio capolavoro del power metal. Non potrei chiedere di più da questo gruppo che ha saputo mantenere uno stile teutonico autentico e travolgente.

Fin dalle prime note, gli Sinner ci spaccano le pietre con i loro riff pesanti e potenti. Il loro suono richiama alla mente gruppi come gli Helloween, i Blind Guardian e i Gamma Ray, ma riescono comunque a mantenere una propria identità e originalità. Questo è un aspetto fondamentale, considerando che oggi ci sono troppe band osannate che sono solo dei poveri cloni di gruppi già affermati.

Oltre alla potenza degli strumenti, c’è spazio anche per melodie epiche e ben strutturate, soprattutto grazie all’uso sapiente delle tastiere che svolgono un ruolo di primaria importanza in questo gioiellino musicale.

In definitiva, non posso fare altro che ripetere quello che dico sempre: chi si perde questo album non è solo un fesso, ma un grande fesso! Se siete amanti del genere, The Nature Of Evil è assolutamente un must nella vostra collezione musicale. Gli Sinner dimostrano ancora una volta di essere dei veri difensori del power metal e non deludono mai i loro fan.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento