CorriereNerd.it

Il Gic al Fantafestival 2017

Il Gundam Italian Club sarà presente al Fantafestival 2017, celebre e longeva manifestazione dedicata al fantastico ed alla fantascienza,  il 25 novembre al MyCityplex Savoy a Roma!  Per quel che concerne le attività del GIC ci sarà l’evento: Nessuno ce la fa contro Gundam con ospite speciale il maestro Detto Mariano caro a fan di Gundam per aver realizzato la celebre sigla italiana di Gundam del 1980.

Sarà l’ occasione per raccontare al pubblico la sua esperienza con le sigle dei cartoni animati che hanno fatto sognare un’intera generazione. Oltre la presentazione al pubblico, nel foyer della sala sarà poi possibile incontrare i fan e la stampa presente, per interviste, foto e autografi.Ma l’evento non termina qui: verrà infatti proiettato il trailer del corto RX-78 Mobile Suit Gundam Prototype 1 realizzato dal nostro socio Antonio Dm67 Vallorani. L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 25 novembre dalle 18.30 alle 19.00 al MyCityplex Savoy.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento