CorriereNerd.it

Nel cuore delle tenebre di Danilo Arona ed Edoardo Rosati

“Nel cuore delle tenebre” rivela un affascinante mistero che affligge le giovani donne, conducendole alla morte nel sonno e lasciando i loro scheletri privi di vita. Questa sinistra malattia continua a mietere vittime, mentre la scienza medica ufficiale sembra impotente di fronte a un enigma così oscuro. Tuttavia, esiste una via d’uscita da questo labirinto di morte e solo coloro che osano spingersi oltre i confini del conosciuto, unendo le neuroscienze alla negromanzia, potranno finalmente svelare il mistero che le tenebre celano.

L’uomo investito di questa missione è Ludovico Fornari Assante, il custode definitivo dei segreti dell’antica disciplina chiamata “medicina ectenica”, passata attraverso i secoli dal sapere iniziatico dei Druidi. Solo attraverso il suo talento e le sue conoscenze sarà possibile penetrare nella mente del killer e trovare la verità celata tra arcana saggezza e oscuri presagi.Tuttavia, la ricerca della vera identità del folle assassino richiederà di immergersi in un luogo sinistro, un’autostrada maledetta infestata da uno spirito furioso. Qui, in un contesto tanto inquietante quanto inaspettato, il Dottor dell’Impossibile dovrà affrontare le tenebre interiori che abitano l’animo umano.

“Nel cuore delle tenebre”, l’affascinante romanzo firmato da Danilo Arona ed Edoardo Rosati, due illustri maestri italiani del genere horror, pone l’accento sulla necessità di confrontarsi con i nostri più oscuri demoni per svelare la verità celata tra l’ombra e la luce.

Preparati a un’avventura letteraria che ti condurrà nel cuore stesso del male, attraverso le pagine di un libro che unisce abilmente l’horror più profondo con la magia dell’antico sapere. “Nel cuore delle tenebre” è un’opera destinata a lasciare un’impronta indelebile nella mente dei lettori, alimentando le loro ansie più nascoste e risvegliando le paure che giacciono celate nel profondo della coscienza umana.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento