Preparatevi a un’avventura romantica e fantasy! Betrothed to My Sister’s Ex sta per conquistare i nostri schermi con una nuova serie animata. Basato sull’omonima light novel di Tobirano e Mai Murasaki, questo titolo promette colpi di scena e un’intrigante storia d’amore.
Un matrimonio inaspettato e un amore che sboccia
Marie, una giovane donna umile e riservata, si ritrova improvvisamente promessa sposa a un conte arrogante e ricco. Ma c’è un problema: lei non è la donna che il conte amava! Dopo un tragico incidente, Marie deve prendere il posto della sorella e affrontare una nuova vita piena di intrighi e segreti.
Un cast stellare e uno staff di tutto rispetto
A dare voce ai protagonisti ci saranno Rena Motomura nei panni di Marie e Daiki Hamano in quelli di Kyuros. La regia è affidata a Takayuki Kitagawa (Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru), mentre la sceneggiatura è curata da Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil).
Da dove nasce questa storia?
La light novel originale ha debuttato su Shōsetsuka ni Narō nel 2019 e ha rapidamente conquistato il cuore dei lettori. Futabasha ha poi pubblicato i volumi cartacei, arricchiti dalle splendide illustrazioni di Mai Murasaki. Anche il manga, disegnato da Chikage Nakakura, ha riscosso un grande successo.
Cosa aspetti a segnare in calendario l’uscita di Betrothed to My Sister’s Ex? Luglio 2025 è sempre più vicino!
Aggiungi commento