CorriereNerd.it

“AEW: Fight Forever”: il ritorno del Wrestling arcade

Lo sviluppatore Yuke e l’editore THQ Nordic hanno annunciato che il loro prossimo gioco di wrestling arcade AEW: Fight Forever, uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch il prossimo 29 giugno 2023. Una collaborazione tra l’ex sviluppatore di giochi di simulazione della WWE e l’ultimo nell’intrattenimento di wrestling AEW, AEW: Fight Forever offre un grosso elenco di preferiti dai fan, più tipi di partite e una modalità carriera, personalizzazione, multiplayer online e molto altro.

Kenny Omega, vicepresidente esecutivo ed ex campione del mondo AEW e campione del mondo di tag team presso AEW. ha affermato:

“Quando ho firmato per la prima volta con AEW, Tony Khan mi ha dato l’opportunità di riunire il miglior team di gioco che comprende e rispetta il wrestling professionale, per realizzare i migliori giochi di wrestling di sempre… Grazie alla nostra incredibile collaborazione con Geta, YUKE’s e THQ Nordic, si sta rapidamente avvicinando una nuova era del gioco di wrestling professionale. AEW: Fight Forever ha superato le mie più alte aspettative e sono fiducioso che il 29 giugno sarà un giorno importante sia per i fan del wrestling che per i giocatori”.

 Tony Khan, CEO, GM e Head of Creative di AEW,ha commentato:

“Sin dal nostro annuncio iniziale, i fan di tutto il mondo hanno mostrato una passione sfrenata per il lancio di Fight Forever, e AEW ha dimostrato attraverso le nostre emozionanti trame e l’intensa azione di wrestling che le cose belle arrivano a coloro che aspettano… Con Fight Forever, Kenny e il nostro team di livello mondiale hanno trasmesso un’atmosfera autentica e nostalgica dei giochi di wrestling del passato, insieme alla creatività senza pari che AEW porta sul tavolo. Sarà bello vedere i nostri fan finalmente ottenere un gioco di wrestling per console di nuova generazione alternativo e tanto necessario il 29 giugno. AEW ha i più grandi fan del pianeta e sono entusiasta che sperimentino questo nuovo modo di impegnarsi con le nostre stelle.

AEW: Fight Forever promette essere il wrestler arcade definitivo ispirandosi all”età d’oro dei giochi di wrestling grazie al suo approccio retrò al design, comprese le animazioni realizzate a mano e l’atmosfera arcade nostalgica, AEW: Fight Forever offre ai fan del wrestling la loro prima possibilità di eseguire mosse di wrestling viste solo nel popolarisso show AEW.  Il gioco ha un lungo elenco dei wrestler più popolari, una modalità carriera profonda, la personalizzazione del wrestler, arene AEW tipiche, più tipi di partite e persino un po’ di buon vecchio divertimento non autorizzato ti aspettano!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento