CorriereNerd.it

Sergio Bonelli Editore presenta “TEX CONTRO MEFISTO. NEL COVO DI MEFISTO”

Procedono le pubblicazioni della collana

che raccoglie tutte le storie del Ranger e del suo acerrimo nemico

  

Sbarca in libreria e in fumetteria il prossimo 3 dicembre TEX CONTRO MEFISTO. NEL COVO DI MEFISTO, ottavo e conclusivo capitolo della collana che raccoglie le avventure del Ranger e del suo astuto e diabolico nemico. 

L’illusionista, spia, mago, ipnotista e signore del male, dall’aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro, Steve Dickart, alias Mefisto, nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminare Tex e i suoi pards, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole possono poco o nulla. Sulle pendici ghiacciate della Sierra si scatena la caccia di Tex e compagni a Mefisto e al figlio Yama, di nuovo in possesso di micidiali poteri. A loro si unirà anche Lily, per una imprevedibile e letale riunione di famiglia! Ma al fianco dei pards si schiera Padma, e tutti si recano dal saggio El Morisco, per evocare un altro indispensabile e magico alleato… Mefisto evocherà ogni possibile orrore e attenderà lo scontro finale contro i suoi più acerrimi nemici. 

Il volume è scritto da Mauro Boselli e disegnato da Fabio Civitelli. L’introduzione è di Luca Barbieri. La copertina di Claudio Villa.

TEX CONTRO MEFISTO.

NEL COVO DI MEFISTO

 

Soggetto e Sceneggiatura: Mauro Boselli

Disegni: Fabio Civitelli

Copertina: Claudio Villa

Formato: 16 x 21 cm, b/n

Tipologia: Brossurato

Pagine: 482

ISBN code: 979-12-5629-027-7

 

 

Prezzo: 19 euro

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento