CorriereNerd.it

Outcast. La Luce del Giorno 

Disponibile in edicola e in fumetteria  il nuovo albo della serie di Kirkman e Azaceta. Nessuno avrebbe mai immaginato che il reverendo Anderson sarebbe arrivato a tanto, ma il dodicesimo numero di Outcast – Il Reietto – la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta –  ci ha sprofondato in un nuovo abisso di orrore e violenza. Venerdì 28 luglio esce finalmente La Luce del Giorno (pagg. 48, euro 2.30), il numero 13 della serie, che ci permetterà di scoprire quali sono state le conseguenze del comportamento del reverendo.

Ma non solo. L’enigmatica figura che ha fatto la sua comparsa nell’ultima tavola dello scorso numero, infatti, si prende il centro della scena. E lo fa per un ottimo motivo: svelare a Kyle Barnes segreti che finora ha ignorato. La luce indicata dal titolo ha molteplici sfaccettature, alcune delle quali riguardano verità ancora inconfessate e scenari fino a questo momento sconosciuti.

Con La Luce del Giorno – disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com – inizia un nuovo story arc, destinato a portare OUTCAST nel cuore oscuro del mistero che ha distrutto per tanti, troppi anni la vita di Kyle e della sua famiglia. Un mistero che minaccia di voler estendere i suoi tentacoli su Rome e sull’intero pianeta.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento